Story

Papu Dance

Campaign for Adidas

Play video

Papu Dance

Campaign for Adidas

Play video

Numeri raggiunti

IL PROGETTO

IL LANCIO DEL TORMENTONE ESTIVO DEL 2017 IDEATO DAGLI AUTOGOL IN COLLABORAZIONE CON ADIDAS

Adidas è stato partner de Gli Autogol per la creazione del tormentone estivo del 2017, la "Papu Dance".
Attraverso la creazione di un video, dove vi è un importante Product Placement di prodotti Adidas, il trio comico ha ideato insieme a Papu Gomez una canzone ed il relativo balletto che ha riscosso un successo planetario, raggiungendo 38 milioni di visualizzazioni ed 1 milione di engagement.
Numerosi i premi collezionati e l’intero ricavato donato a gli insuperabili, scuola calcio per ragazzi con disabilità.

850

K

Engagement

37.8

M

Page views

7.1

M

Reach

metodo di lavoro

Cliente

Gli Autogol

Produzione

Risultati

I PLAYER

Il nostro metodo di lavoro

Cliente

Hello Sport

Gli Autogol

Produzione

Needs del cliente

Brand Awareness

Vuoi conoscere il cliente?

Suggerimenti

Potrebbero anche interessarti:

La serie A torna a Scuola
Holly & Benji
7 partite in 3 giorni

Vuoi saperne di più

Vuoi saperne di più?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris venenatis dignissim est sed aliquet. Ut venenatis justo nec enim lacinia, vel finibus risus placerat.