Story

Il calcio di ieri VS il calcio di oggi

Campaign for Napapijri

Play video

Il calcio di ieri VS il calcio di oggi

Campaign for Napapijri

Play video

Numeri raggiunti

IL PROGETTO

IL LANCIO DEL VIDEO SUL CALCIO DI IERI PARAGONATO CON IL CALCIO AL GIORNO D'OGGI.

Abbiamo collaborato con Napapijri all'interno di un video prodotto dalla community "Gli Autogol", che mette ironicamente a confronto le differenti situazioni riguardanti il calcio visto negli anni ’80 e quello visto ai giorni d’oggi. Il cliente ha adottato una strategia di Product Placement raggiungendo più di 3 milioni di persone e generando un engagement pari a 166 mila. 

100

K

Engagement

1.6

M

Page views

metodo di lavoro

Cliente

Gli Autogol

Produzione

Risultati

I PLAYER

Il nostro metodo di lavoro

Cliente

Hello Sport

Gli Autogol

Produzione

Needs del cliente

Brand Awareness,
Product Placement

Vuoi conoscere il cliente?

Suggerimenti

Potrebbero anche interessarti:

Lo tieni o lo dai via
L'asta del Fantacalcio 2018

Vuoi saperne di più

Vuoi saperne di più?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris venenatis dignissim est sed aliquet. Ut venenatis justo nec enim lacinia, vel finibus risus placerat.